Download musica gratis da internet con AudialsOne

smsenjoy.eu Loghi Suonerie via SMS - Suonerie Polifoniche
smsenjoy.eu - Download suonerie mp3 gratis, midi karaoke, videosuonerie, videogiochi java, sfondi colorati, gif animate da inviare via mms, video 3gp ed mp4 da scaricare sul tuo telefonino, applicazioni per smartphone android, iphone. Scarica temi per cellulari Nokia, Motorola, Sony. Personalizza il tuo smartphone scaricando gli mp3 delle hit del momento, o con suoni divertenti e simpatici.
 

PUBBLICITÀ

ALTRI SERVIZI FREE
Sms Pronti
Sms San Valentino
Sms Pronti d'Amore
Halloween
Sms di Natale 2016
Sms Buon Anno 2017

TOP FREE DOWNLOAD

AudialsOne cerca, trova e scarica tutte le canzoni che desideri in modo gratuito e legale, il download di mp3 non è mai stato così facile

Scaricare mp3 da internet in modo legale non è mai stato così facile, grazie ad un programma gratuito che si chiama AudialsOne. Con questo programma è possibile accedere a tutte le radio online del mondo, ricercare il brano preferito tra quelli trasmessi dalle radio, dai video di Youtube e catturare l'audio in formato mp3 anche in alta qualità (qualità cd), tutto questo in modo legale perchè classificabile come copia privata.
Vediamo come utilizzare questo fantastico software gratuito, prima però elenco le principali funzioni di questo programma.

AudialsOne permette di ascolare tutte le radio online del mondo, è possibile anche fare una selezione delle radio che trasmettono in alta qualità 256 kbps (consiglio di filtrare le stazioni radio in modo che vengano mostrate solo quelle che trasmettono in ala qualità in modo da scaricare mp3 con una qualità audio migliore.
www.google.it
Funzione di ricerca, basta immettere nel campo search la canzone che vogliamo scaricare e cliccare su Search, come per magia, dopo pochi secondi, apparirà una lista di canzoni che possiamo scaricare, a lato di questa lista vedrete delle stelline colorate oppure vuote quelle con più stelline colorate sono i brani che hanno una qualità audio migliore.
audials.com
Pubblicità
Grazie a questa funzione possiamo registrare tutto quello che passa attraverso la nostra scheda audio in formato mp3, oppure il video che vediamo sul monitor oppure qualsiasi video trasmesso in streaming su Youtube.
audials.com
In questa sezione del programma possiamo convertire quello che abbiamo "catturato" dal web in qualsiasi formato che vogliamo, i formati audio supportati sono: WMA, M4B, M4P, MP3, WMA, WMA Pro, OGG, AAC, MPEG4-AAC, WAV, FLAC, AIFF, AC3, AU mentre quelli video sono: WMV, M4V, WMV7, WMV9, MP4, AVI, XVID, DIVX, 3IVX, 3GP, MPEG4, MPEG1, MPEG2, MPG, MOV, FLV, DV, H.264 ovviamente possiamo anche impostare la qualità video e audio.
audials.com


Vediamo ora con un esempio pratico il funzionamento di questo programma, supponiamo di voler creare la nostra compilation dell'estate 2010 che chiameremo summer 2010, ovvero farci un cd audio da ascoltare in macchina quando saremo al mare, alcuni tormentoni che potremmo inserire in questo cd audio sono:
Alors On Danse Stromae
We No Speak Americano Yolanda
Gettin' Over You David Guetta
Scarichiamo e installiamo AudialsOne, una volta installato il programma avviamo il software e clicchiamo su Options (in basso a sinistra) quindi su Quality e impostiamo Audio auality for Radio and Wishlist su High spostando il cursore tutto a sinistra, Poi, sempre in questa schermata un po' più in basso togliamo la spunta su Save songs with unknown cut precision.
Sempre dal menu' Options ci spostiamo in Output & Filters, in folder and rules impostiamo tutte le cartelle dove vogliamo salvare i file mp3, i video, i file che abbiamo convertito ecc...possiamo anche lasciare tutto invariato se ci sta bene.

 

AudialsOne Impostazioni parametri audio


Clicchiamo su ok e torniamo alla schermata principale del programma, clicchiamo su Search e inseriamo il titolo della canzone che vogliamo ricercare, per esempio We No Speak Americano, quindi clicchiamo su search, così partirà la richiesta.
Il programma troverà sicuramente quello che state cercando, perchè effettua la ricerca anche tra i video di youtube e come ben sappiamo su youtube si trova tutto, se vogliamo filtrare la ricerca ai soli file audio mp3 dobbiamo impostare Mp3s only a destra di filter sotto la casella di ricerca.

 

AudialsOne ricerca brano musicale


Per registrare solo audio, in basso troverete la sezione convert, impostate su All to MP3 (only take audio track from videos), dall'elenco dei file trovati selezionate quello che rispecchia di più le vostre esigenze e quindi cliccate su Record, parte la registrazione, al termine della quale parte la conversione e terminata questa troverete alla destra del programma il file mp3 appena registrato, il procedimento è uguale per tutte le altre canzoni che vogliamo inserire nel nostro cd summer 2010 :)

Terminata la ricerca delle canzoni e il download di esse ci dovremmo trovare la nostra PlayList completa nella schermata nera a destra del programma, se ci posizioniamo con il cursore del mouse su di una canzone e clicchiamo il tasto destro del mouse potremmo ascoltare la canzone, cancellarla, convertirla in altro formato, creare anche una suoneria mp3 da questo file audio.

 

Crea una suoneria mp3 con AudialsOne


Bene ora abbiamo registrato tutte le canzoni che vogliamo nel nostro cd, non ci resta altro da fare che inserire un cd audio vuoto nel nostro masterizzatore, cliccare su Burn e selezionare CD Audio quindi clicchiamo su Avanti, ancora su Avanti e ancora su Avanti inizierà la masterizzazione del nostro cd audio musicale summer 2010 contenenti tutti brani dance da noi preferiti e in alta qualità audio HQ. Se non trovi la canzone che t'interessa richiedi una suoneria mp3.

 

Alcune note legali, "E' illegale registrare quello che senti?"
Tutti sappiamo che scaricare da eMule, BitTorrent, Rapidshare, 4Sharder, Megaupload, Megavideo ecc.. file protetti da copyright è illegale sia esso un file audio mp3, un video, un qualsiasi file multimediale, se protetto da copyright non si può scaricare, ma AudialsOne non fa altro che registare l'audio che viene trasmesso in streaming dai video di YouTube o dalle radio online (le quali per trasmettere i brani pagano le royalty), sarebbe come dire che è illegale registrare musica dalla radio, cosa che si fa da quando esistono le musicassette, quindi se l'utilizzo di questo programma è per uso personale e non si traggono vantaggi economici da esso (rivendita dei brani registrati ecc...) direi che è legale.
Normativa sulla copia privata:
La Copia Privata è un compenso che si applica tramite una royality sui supporti vergini e apparecchi di registrazione audio e video in cambio viene data la possibilità di effetturare registrazioni di opere protette dal diritto d'autore, praticamente se noi registriamo video e audio trasmessi in streaming dal web e lo masterizziamo su di un cd o un dvd per uso personale abbiamo già pagato le royality nell'acquiesto del cd o del dvd, e quindi non stiamo commettendo un reato, ovviamente deve essere per uso personale, senza scopo di lucro senza fini direttamente o indirettamente commerciali.

Condividi su Facebook

Link Sponsorizzati

LAST FREE DOWNLOAD

OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 OTTOBRE 2017
Segno Zodiacale: Bilancia
Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri che cosa prevede il tuo oroscopo oggi


Voto Totale = 6,3
Direi che oggi per te sarà una giornata decisamente positiva :) Dato che oggli gli affari vanno bene il nostro cosisglio e quello di farti un bel regalo

Suonerie mp3 gratis - Artisti citati solo per identificare le suonerie. smsenjoy.eu © 2003 - 2017 - All rights reserved. E' vietato scaricare e convidividere video, mp3 e qualsiasi file multimediale protetto da copyright. Puoi registrare musica mp3 e video e poi masterizzarli su cd o dvd vergine o altro supporto digitale come copia privata* se hai l'autorizzazione per vedere un video o ascoltare un brano mp3. - Privacy